Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati: Ancora tradimenti!

Emma Marrone in amore non ha proprio fortuna. La sua storia con il ballerino Stefano De Martino è arrivata al capolinea. Tradimenti? Ebbene sì. Eppure la vincitrice del 62° Festival di Sanremo l’aveva già perdonato una volta, ricordate? Il ballerino di Amici 11 aveva avuto una sbandata con Giulia Pauselli ma poi con il perdono di Emma sembrava acqua passata.


Stefano De Martino e Emma Marrone
Emma Marrone: Con Stefano De Martino è finita

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno insieme: Scandalo ad Amici 11

Stefano De Martino è uno dei ballerini professionisti del serale di Amici 11. E che succede questa volta? Quest’anno, ritrovandosi a ballare con Belen Rodriguez, è rimasto folgorato dalla sua bellezza e dal suo sex appeal. Del resto ce n’eravamo accorti tutti, vedendoli ballare durante le ultime esibizioni, che la loro intesa andava oltre la coreografia. Ora Stefano De Martino e Belen stanno insieme e l’argentina ha espressamente dichiarato di essersi lasciata con Fabrizio Corona.

Emma è distrutta ma è comunque appoggiata dal suo milione di fan che la sostiene e che le da la forza di andare avanti. La sua carriera va alla grande e la cantante si dissocia da tutto quello che le gira intorno. “Il gossip non mi interessa, la mia vita è la musica!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui