Dopo il bacio ad Amici 15, pioggia di polemiche per Maria De Filippi

Amici 15: Non si placano le polemiche dietro il bacio dei due musicisti della band La Rua che quest’anno è una delle protagoniste del talent Amici di Maria De Filippi. Ad essere coinvolta in tutto ciò è proprio la padrona di casa Maria De Filippi!

L’accusa rivolta alla presentatrice è quella di aver permesso ai due ragazzi di lanciare un messaggio così forte, con un gesto come quello del bacio tra due uomini, non considerando l’opzione pubblico, fatto soprattutto da minori che potrebbero essere facilmente influenzabili.

Sulla pagina Instagram i fans hanno lasciato commenti di ogni tipo per la band, da quelli negativi a quelli più positivi come: “Ma boh, io li ho trovati bellissimi e veramente tanto dolci. Il messaggio era forte e chiaro e credo che abbiano fatto bene a fare ciò che hanno fatto. Chi dice ‘Che schifo’ non capisce il significato del loro gesto”.

amici 15
Amici 15

Nel frangente alcuni telespettatori hanno già dichiarato la loro volontà di rivolgersi al Comitato di Controllo sulla Programmazione Tv e anche al Vaticano, già interessato ad intervenire sulla questione. Maria De Filippi però resta ferma nel suo pensiero e va dritta come un mulo per le sue idee, d’altronde un proverbio italiano dice: non ti curar di loro, ma guarda e passa avanti.

Già da tempo la presentatrice più amata d’Italia porta avanti la sua lotta in difesa di ogni tipo d’amore prima con “C’è Posta per Te“, dove diverse persone hanno raccontato le loro sofferenze legate alla loro relazione omosessuale, oppure ai disagi familiari, adesso ad Amici con il messaggio della band La Rua. Il prossimo passo quale sarà?

Da molto tempo vocifera l’idea di allargare i troni di Uomini & Donne, dando proprio spazio ai ragazzi e alle ragazze omosessuali. Maria De Filippi ci stupirà prima della conclusione dello spettacolo, protagonista della fascia pomeridiana, oppure dovremmo aspettare il prossimo anno?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui