Dear Jack: La band di Amici festeggia il disco d’oro e sconvolge la classifica album

E’ stato immediato e travolgente il successo dei Dear Jack, la band lanciata da Amici di Maria De Filippi, che prima ancora che il talent show terminasse aveva già conquistato il pubblico e la critica grazie al singolo “Domani è un altro film” scritta per loro da Kekko dei Modà. Un tormentone preannunciato il loro, come anche la vincita almeno di un premio alal fine della loro avventura ad Amici 2014: è allora infatti andato a loro un premio prestigioso come quello della critica. E adesso arriva un altro successo con la conquista del disco d’oro per il primo album “Domani è un altro film- prima parte”: un album che concorre in classifica con nomi molto importanti.

Dear Jack, la band di Amici 13 conquista il disco d'Oro e vola negli stadi
Dear Jack, la band di Amici 13 conquista il disco d’Oro e vola negli stadi

I Dear Jack infatti nella classifica album sono secondi in classifica, preceduti da “Ghost Stories” dei Coldplay ed sono riusciti a scavalcare “Xscape” di Michael Jackson e l’album omonimo di Deborah Lurato, vincitrice 2014 di Amici e “Logico” di Cesare Cremonini. La band quindi sta andando decisamente alla grande: nati nel 2012 con il semplice scopo di condividere un progetto accomunato dalla passione per la musica, oggi si apprestano ad entrare nel panorama della musica italiana come tra le rivelazioni più interessanti di quest’anno.

E quest’estate arriva per loro un altro appuntamento importante: i Dear Jack apriranno infatti i concerti dei Modà nelle date dell’11 Luglio 2014 allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 Luglio 2014 allo Stadio San Siro di Milano. Il 3 Luglio invece saranno al Foro Italico di Roma per essere premiati ai Music Awards, che andranno in diretta su Rai Uno presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Una felicità che la band non nasconde, ma anzi condivide con i suoi fan su Facebook: dalle foto della festa di compleanno di Rick, il batterista, alla partecipazione al Rimini Wellness, i Dear Jack trasmettono grande calore al proprio pubblico anche attraverso i social network.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui