Briga ospite nella prima puntata di Amici 2017 presenta il nuovo singolo

Mattia Briga ospite Amici 16 con una sorpresa speciale per i fan.

Amici 16 – 2017 ultime novità. In onda la prima puntata del sabato di Amici 16. Mattia Briga di Amici 15 presenta il suo nuovo singolo.

Amici 16 ospite Mattia Briga – Amici 16 giunge alla prima puntata del pomeridiano del sabato su Canale 5. Un appuntamento tanto atteso dai fan, dopo la delusione della scorsa settimana per la variazione di palinsesto del sabato pomeriggio. Oggi sabato 14 gennaio 2017 è andata in onda la prima puntata dell’anno del pomeridiano. Cos’è successo?

amici 16, amici 2017, pomeridiano, mattia briga, briga, ultime notizie,
Mattia Briga

Ad infiammare la puntata la sfida tra Riccardo Marcuzzo e l’esterno Michele. Il caposquadra dei Senza Piano è riuscito a mantenere il suo posto nella scuola. Non lascerà, per la gioia dei fan. Gli stessi fan che hanno assistito all’esibizione live, durante la puntata, del cantante Mattia Briga, ex stella di Amici 15.

Amici 16 puntata 14 gennaio 2017: Mattia Briga canta Diazepam, il suo nuovo singolo!

amici 16, amici 2017, pomeridiano, mattia briga, briga, ultime notizie,
Mattia Briga Amici 16

Mattia Briga è stato l’ospite d’onore nella puntata di Amici 16 del sabato 14 gennaio 2017. Una presenza non è passata di certo inosservata, anzi. L’ex allievo ha salutato tutti, emozionandosi non poco per il ritorno a casa. Lì dove tutto è cominciato. Il cantante si è esibito nel suo nuovo brano Diazepam.

Un brano diverso dalle corde del rapper, ma ugualmente già arrivato al cuore dei fan. Gli stessi che si dividono e invocano anche il ritorno dei The Kolors. Lotta eterna tra i due finalisti della precedente edizione. Intanto, tra poco partirà la tourneè di Briga. Ma non è escluso che possa ritornare in quello studio prima della partenza. Magari per il prossimo serale di Amici 16? Molto probabile. Sarà come rivivere vecchi sapori ed emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui