Belen Rodriguez “infiltrata” ad Amici15

Belen Rodriguez è una donna impegnata che si divide tra tante attività: il Ricci di Milano, i programmi in Tv, i set fotografici, la musica e quant’altro. Tuttavia la showgirl argentina trova sempre il tempo e il modo di sostenere suo marito Stefano De Martino in quello che fa, dando rilevanza ed importanza alla sua attività di ballerino.

Come sappiamo, De Martino è attualmente occupato con Amici 15, per la gioia delle sue numerosissime fan. Sempre quest’ultime potranno godere di alcune clip in anteprima condivise da Belen, che ha filmato il balletto di suo marito in quel degli studios di Amici.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino
Belen Rodriguez con Stefano De Martino

Belen Rodriguez ad Amici15 per sostenere Stefano De Martino

Belen Rodriguez, infatti, ha condiviso con i suoi utenti l’ennesimo viaggio verso Roma, questa volta accompagnato dalle canzoni di Marco Mengoni. La Rodriguez si è mostrata romantica in quella corsa verso Stefano che l’ha condotta prima sul luogo di lavoro del marito. Con una foto che li immortala entrambi Belen testimonia la sua presenza e manda in visibilio i sostenitori della coppia.

Scrive poi, postando il primo video: “Un’infiltrata nello studio!”, dando appuntamento ad oggi pomeriggio gli aggiornamenti dallo show. Un grande entusiasmo è sorto intorno ai video che riprendono la danza di De Martino, verso cui ovviamente anche la moglie è molto orgogliosa. Nel frattempo cresce l’attesa e la curiosità dei telespettatori, che sembrano davvero apprezzare il contributo di Stefano al programma.

Belen Rodriguez: il suo successo sul web viene confermato da Yahoo

Oltre a celebrare l’impegno di Stefano, che trova sostegno anche nei commenti degli utenti, Belen si concede un piccolo riconoscimento a se stessa. O meglio, le viene concesso. E’ Yahoo a dare la notizia: stilando una classifica delle parole più cercate del 2015, Belen Rodriguez si piazza al secondo posto subito dopo Expo2015 e addirittura prima di Kate Middleton.

Un traguardo per lei non indifferente, che ancora una volta conferma quanto la sua figura sia virale e quanto riesca ad attirare attenzione. Effettivamente, lo si poteva evincere con uno sguardo ai suoi profili social, sempre ferventi di attività e zeppi i commenti positivi provenienti dai fan. Ancora una volta, quindi, la madrina di Tu Si Que Vales ha fatto centro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui