Amici: la prof Gabriella Scalise è incinta, mamma di due gemelle

Gossip news: Il mondo del gossip si è sintonizzato sul canale di Amici per puntare gli occhi su una protagonista inaspettata: si tratta della professoressa Gabriella Scalise, cantante e doppiatrice che sta ora per vivere una nuova avventura. La Scalise è infatti in dolce attesa e a 48 anni diventerà mamma per la prima volta.

La prof Gabriella Scalise attende ben due gemelle, la cui nascita è prevista a fine marzo. I nomi delle bimbe non sono stati ancora scelti da lei e dal suo compagno.

Gossip news: Gabriella Scalise mamma di due gemelle a quasi 50 anni: ecco perché

gabriella scalise
Gabriella Scalise

Gabriella, intervistata dal settimanale Vero, ha spiegato di aver sempre desiderato di diventare mamma. Fin da quando era adolescente, la maternità ha sempre fatto parte del suo progetto di vita. Allora perché è arrivata a realizzare questo sogno solo ora? La prof ha detto: “Sicuramente mi sono presa un bel po’ di tempo, ma faccio parte di una lunga lista di donne che hanno investito le loro energie in un lavoro che amano molto, sacrificando tutto il resto e facendo scelte a volte difficili.

Gabriella è ben consapevole dei diversi rischi che corre con una gravidanza a 50 anni, ma ha preso coscienza di dover affrontare la cosa con molta attenzione e cura. Nonostante questo, le emozioni provate sono quelle di qualsiasi altra mamma, la maturità c’entra poco in questo. Come lei stessa aggiunge poi: “Io e il mio compagno a volte sembriamo degli adolescenti che vedono per la prima volta la neve. Sarà tutto da scoprire, non vedo l’ora!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui