Amici 2016 news, Lorenzo si prepara per la sfida: coreografia di Emanuel Lo

Il ballerino si prepara insieme all'insegnante Emanuel Lo. Cosa hanno in serbo i due?

Tv e Gossip news: le ultime notizie da Amici 2016. Il ballerino Lorenzo Sorice prepara la coreografia per la seconda manche della sfida a squadre.

Tv e Gossip news Amici 2016: Ad Amici 16 ci si prepara al secondo atto della sfida a squadre che coinvolge i ragazzi della scuola. Nei prossimi giorni verrà registrata la terza puntata del pomeridiano di Amici, che andrà in onda sabato 3 dicembre su Canale 5.

amici 16, amici 2016, tv e gossip, news, ultime notizie, amici, lorenzo sorici,
Amici 2016 sala relax

Anche il ballerino Lorenzo Sorice si sta preparando al grande appuntamento. E ha in serbo una sorpresa per tutti i suoi fan.

Tv e gossip Ultime notizie da Amici 2016, le news: il ballerino Lorenzo Sorice prepara la coreografia con l’insegnante Emanuel Lo

amici 16, amici 2016, tv e gossip, news, ultime notizie, amici, lorenzo sorici,
Ballerino Lorenzo Sorici Amici 16

La seconda manche della sfida a squadre tra gli allievi di Amici 16 sta per arrivare. Intanto, dalle info che arrivano via social apprendiamo che il ballerino Lorenzo Sorice sta preparando una nuova coreografia alle dipendenze dell’insegnante Emanuel Lo. Come documenta l’immagine su Instagram riportata poco sopra.

Come se la caverà? I fan, o meglio, le fan non hanno dubbi. Per loro lui ha già vinto grazie alla sua bellezza. Ora deve dimostrare altre qualità: quelle da ballerino meritevole di restare nella scuola televisiva più prestigiosa d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.