Amici 2016 a Marc Lee non bastano le lacrime: eliminato dalla scuola

Prima eliminazione nella scuola di Amici

Tv e Gossip News: le ultime notizie da Amici 2016. Al “cantante” Marc Lee non bastano le lacrime ed è eliminato dalla scuola di Amici 16.

Tv e Gossip news Amici 16: Colpo di scena ad Amici 16. La vicenda del cantante Marc Lee ha avuto effetti negativi. Ricordate cos’era successo? Era stato sorpreso mentre usava il cellulare di nascosto durante le ore di lezione.

Marc Lee Amici 16
Marc Lee Amici 16

Di fatto, aveva violato il regolamento interno. Per punizione lui era stato mandato subito in sfida contro Valentina. Non ce l’ha fatta a superarla e ha dovuto abbandonare la scuola.

Ultime notizie da Amici 2016: Marc Lee eliminato

Marc Lee cantante Amici 16
Marc Lee

L’avventura del cantante di origini cinesi Marc Lee all’interno della scuola di Amici 16 è durata decisamente poco. La sfida persa contro Valentina verrà mandata in onda soltanto sabato 3 dicembre. Non ce l’ha fatta. E’ lui il primo eliminato di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Ad eliminarlo il giudice esterno invitato per l’occasione: l’editore musicale Klaus Bonoldi. Quel provvedimento disciplinare gli è stato fatale e gli è costato caro. L’avventura del giovane cinese nella scuola televisiva più prestigiosa d’Italia si conclude qui, tra lo sconforto dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui