Amici 2015: è lite tra Renato Zero e Loredana Bertè al serale

In occasione del serale di Amici 2015 che sta per giungere alla sua finalissima, Loredana Berté, divenuta una vera e propria star del programma e giudice imprevedibile, sembra aver deciso di non nascondere un certo astio che da un po’ si respira tra lei e l’amico storico Renato Zero. E’ una querelle che va avanti da un po’ di tempo, e che in occasione della registrazione del programma, che avrebbe anche in parte censurato la lite, Loredana Berté ha sbandierato al pubblico mettendo in difficoltà la conduttrice Maria De Filippi.

Amici 2015
The Kolors e Renato Zero, Amici 2015

Amici 2015: lo show di Loredana Berté contro Renato Zero

Amici 2015
Loredana Berté durante il serale di Amici 2015

Nel serale di Amici 2015, durante l’esibizione di Renato Zero insieme al frontman Stash dei The Kolors, Loredana Berté avrebbe iniziato a storcere il naso dinanzi alla performance limandosi le unghie: questo il primo affronto che la cantante ha lanciato all’amico storico, ma il peggio è arrivato quando la Bertè si è espressa sull’esibizione dei due.

“Stash lo conosco e, anche se non lo guardo, so già che è molto forte. Renato non l’ha oscurato, anzi: è stato Stash a oscurare completamente Renato”, così si espressa la Loredana Berté che durante la performance non ha degnato di uno sguardo il collega e amico storico Renato Zero. Non è un caso che secondo alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia, per il suo ritorno discografico Loredana si sia affidata dalla direzione artistica di Fiorella Mannoia, allontanandosi da Renato probabilmente per divergenze artistiche.

Amici 2015: “Ti ho sentito e ti ho visto”, i complimenti inaspettati di Loredana Berté a Mattia Briga

Il serale di Amici 2015 però si è trasformato in un vero e proprio Loredana show, quando la cantante ha stupito il pubblico ma anche i protagonisti del programma, spezzando una lancia in favore del suo famigerato nemico Mattia Briga.

“Stavolta ti ho visto e ti ho sentito e sei stato bravissimo. Non ho niente da dire”, queste le parole che hanno lasciato di stucco lo stesso rapper della squadra bianca di Emma Marrone, che si è esibito in un’ottima performance accompagnato dal soprano Lucia Aliberti. I complimenti per quanto il giovane rapper abbia stupito lo studio sono stati più che meritati, e hanno dimostrato quanto il suo posto tra i quattro finalisti del programma sia fuori discussione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui