Amici 2014: Squadra bianca e blu completate, assegnati anche gli insegnanti

Manca poco al serale di Amici 2014, ma già le squadre sono state completate. I ragazzi della squadra blu, i ballerini Oscar Valdeès, Christian Pace, Giacomo Castellana, i cantanti Sara Mattei, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Denny Lahome e la band Dear Jack, sono entrati nella loro casetta e hanno avuto subito un colloquio con il loro coach Miguel Bosè. Quest’ultimo durante tutto il percorso del serale si avvarrà dell’aiuto degli insegnanti di ballo Garrison Rochelle e Kledi Kadiu e di quelli di canto Rudy Zerbi e Klaus Bonoldi. Bosè alla fine ha visto nuovamente le esibizioni dei membri della sua squadra dispensando a ognuno di loro consigli e complimenti.

Amici 2014 ancora mistero sul coach della squadra bianca
Amici 13 il serale parte dal 29 marzo 2014

Dall’altra parte invece nella squadra bianca è stata Emma Marrone a conoscere i ragazzi facendo da portavoce per il loro coach. Gli insegnanti dei bianchi nel canto saranno Carlo Di Francesco e Grazia Di Michele e nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A comporre la squadra bianca sono: i cantanti Paolo Macagnino, Deborah Iurato, Miriam Masala, nel ballo Vincenzo Durevole, gli Knef, Lorenzo Del Moro, Federica Rigoli e la band I Carboidrati.
Il serale ufficialmente partirà sabato 29 Marzo e solo allora si conoscerà l’identità del coach dei bianchi e inizierà la gara tra blu e bianchi che porterà alla vittoria finale di due vincitori uno nella categoria canto e uno in quella del ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui