Amici 16/2017 news : il primo giorno di Michele Perniola

Ecco cos'è successo nella puntata odierna del daily di Amici 16

Amici 16 – 2017 news. Le ultime notizie, primo giorno di scuola per il nuovo cantante di Amici 16 Michele Perniola!

Amici 16 prosegue con il daily nella puntata di martedì 17 gennaio. Nello scorso speciale di sabato 14 gennaio Riccardo Marcuzzo è riuscito a mantenere il posto all’interno della scuola, oltre a confermarsi capitano della sua squadra. Ma la novità è che è stato ammesso nella scuola anche il suo avversario Michele Perniola. La commissione, considerate le sue capacità mostrate, ha deciso di integrare anche lui all’interno della scuola.

Michele Perniola Amici 16
Michele Perniola : Amici 16

Oggi è stato un po’ come il primo giorno di scuola per lui. Subito si è presentato agli altri allievi e ai telespettatori, alle prese con le prime lezioni.

Amici 16/2017 puntata 17 gennaio: Michele Perniola alle prese con la sua prima lezione!

Michele Perniola Amici 16
Michele Perniola : Amici 

Benvenuto a Michele Perniola nella scuola di Amici 16. Per lui è stata la prima volta insieme agli altri allievi e ai professori. La prima lezione del nuovo cantante è stata con il maestro Rudy Zerbi.

I due si sono confidati, con Michele che gli ha raccontato la sua storia e del suo percorso nel mondo della musica. Ha persino rivelato un piccolo segreto, vale a dire che in passato ha studiato anche danza classica.

Lo Strego viene rimproverato dall’insegnante Alex Braga perché si ritiene già arrivato e non sembra essere migliorato più di tanto dal suo arrivo nella scuola. Intanto, sui social continua “il mistero di Leone”. Chi si nasconde dietro questo nickname? Esso continua ad attaccare Shady, la quale si sfoga in lacrime con le amiche Valentina ed Elisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui