Amici 16 puntata 10 gennaio 2017: cresce una rivalità tra donne

Ecco cos'è accaduto nella puntata odierna del daily di Amici 16

Amici 16 – 2017 ultime notizie. La puntata di martedì 10 gennaio registra una crescente rivalità tra due allieve della scuola!

Amici 16 novità – Amici 16 ha ripreso questa settimana la sua normale programmazione. Ieri lunedì 9 gennaio la puntata del daytime, in onda su Real Time, è stata caratterizzata da un duro faccia a faccia. Coinvolti, nella fattispecie, il ballerino Andreas Muller e il capo-squadra Lo Strego. Anche nella puntata di martedì 10 gennaio non sono mancati i battibecchi interni.

Vittoria Markov Amici 16
Vittoria Markov Amici 16

Protagonisti della puntata odierna Giulia e Vittoria, tra le quali non sembra correre buon sangue, per usare un eufemismo. E i motivi sono presto svelati.

Amici 16 novità puntata 10 gennaio 2017: Giulia e Vittoria ai ferri corti

Amici 16
Amici daytime Real Time

Cos’è successo tra Giulia e Vittoria? La puntata di Amici 16 del martedì 10 gennaio ci svela tutto. Tra le due ragazze sembra esserci dell’astio dovuto ad un motivo in particolare: il fatto che il capo-squadra Riccardo abbia deciso di “parcheggiare” Giulia in panchina durante l’ultimo speciale del sabato.

La cosa, naturalmente, non le è andata giù. Lo stesso Riccardo, interpellato sull’argomento, è sembrato comunque dalla sua parte e comprensivo nei suoi confronti, invitandola ad ignorare le provocazioni della altre ballerine.

Crescono le rivalità all’interno della scuola, così come anche l’insoddisfazione dell’insegnante Alessandra Celentano contro i suoi ballerini: “Siete tutti un disastro, a parte Oliviero che mette subito in atto le correzioni”. Intanto, è ancora momento di confessioni nella scuola. Il ballerino Sebastian svela il suo più grande sogno: riuscire a portare in Italia suo fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui