Amici 2016 news Shady in sfida: le scuse per aver violato il regolamento

La ballerina di origini arabe rischia di essere eliminata dalla scuola, ma intanto si scusa con i fan

Amici 2016 News ultime notizie su Shady Fantin Cherkaoui: la ballerina di Amici 16 va in sfida per aver violato il regolamento, ora rischia l’eliminazione dalla scuola

News: Amici 2016 giunge al terzo atto del pomeridiano. Andrà in onda sabato 3 dicembre su Canale 5. Al centro la seconda manche della sfida a squadra. Da un lato gli Streghi, capitatani da Lo Strego. Dall’altro i Senza Piano, condotti da Riccardo Marcuzzo.

Shady Fantin Cherkauoi
Shady Fantin Cherkauoi

Ma sarà anche la puntata della resa dei conti per Shady Fantin Cherkaoui. La ballerina di origini arabe rischia grosso. E’ stata mandata in sfida per aver fumato in bagno e, di conseguenza, aver violato il regolamento interno di Amici 16. Come se la caverà?

Amici 2016 news: il messaggio di scuse di Shady: “Mi prendo le mie responsabilità”.

Shady, dunque, andrà in sfida nel pomeridiano di Amici. Nel frattempo si scusa così con i fan tramite social. Messaggio lungo e commovente: “Permettetemi di parlare di questa cosa, per chi non ne è a conoscenza sabato dovrò sfidare un esterno a causa di un provvedimento disciplinare nei miei confronti. La redazione ci ha comunicato che negli spogliatoi sia maschili che femminili avevano trovato cenere accendini ecc..

Shady Fantin Cherkaoui Amici 16
Shady Fantin Cherkaoui Amici 16

Mi sono presa la mia responsabilità perché anche io ho trasgredito alle regole e ho comunicato in video box la mia parte di colpe, so bene quante migliaia di persone ucciderebbero per stare qui per questo mi riconquisterò la vostra fiducia in una sfida esterna, vi prego solo di non confondere questa mia debolezza con il non amare abbastanza la musica o il canto perché è la mia vita, è quello che studio è quello che sono. grazie a tutti del coraggiochemidate#amici16#sfida #melasonocercataunattimo#comeclean #amici #forzaecoraggio#daje”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui