Amici 15: il ritorno di Alessio Bernabei ad Amici

Amici 15 – Non poteva di certo passare inosservato il ritorno di una figura come quella di Alessio Bernabei in quel di Amici 15. Su Canale 5, sabato 12 marzo tutti i telespettatori hanno rivissuto l’emozione di vedere il cantante esibirsi sul palco del talent show.

Dopo essere stato leader dei Dear Jack, figli proprio di questo programma, Alessio Bernabei ha scelto di proseguire la sua carriera da solista, pur sempre grato all’esperienza con la sua band. In occasione della partecipazione alla puntata pomeridiana di Amici 15, ha dunque presentato il suo primo singolo: “Noi siamo infinito”.

Alessio Bernabei canta “Noi siamo infinito” ad Amici 15

alessio bernabei amici 15
Alessio Bernabei ad Amici 15

Uno scroscio di applausi ha accompagnato sia il suo ingresso che la sua esibizione, a riprova del successo che Alessio ha ottenuto e dei grandi passi avanti fatti dai tempi del programma televisivo. “Se anche per voi Noi siamo Infinito! Bentornato Alessio“, ha scritto lo staff del profilo ufficiale di Amici su Instagram.

In risposta, anche Alessio Bernabei ha dedicato un post all’avvenimento, scrivendo: “Sempre un’emozione unica tornare a casa mia. Tremano le gambe come il primo giorno… Grazie“. Subito i fan hanno risposto con moltissimi commenti positivi: “Sei stato bravissimo“, “Tu lo sai vero che hai vinto?“, “Sei grande e unico, punto! Un’emozione rivederti lì. Hai spaccato“, “Ho pianto dall’inizio alla fine” e molti altri. Il brano proposto, presentato a Sanremo 2016 per la categoria Campioni, è riuscito ad emozionare il pubblico e ha convinto i telespettatori della bravura di Alessio. Per quest’ultimo, tante altre emozioni sono ad un passo di distanza: dal 7 aprile, infatti, partirà la sua tournée di concerti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui