Amici 15: i fantastici quattro, Elodie, Sergio, Lele, Gabriele: chi vincerà?

Amici 15 – Inizia l’attesa per la finale di Amici 15. L’attesissima finale ha già il suo vincitore? I fantastici quattro: Sergio, Elodie, Lele, Gabriele, sono loro che si contenderanno il trono per questa edizione.

Per i fans il podio è scontato, ma attenti alle solite sorprese di turno che potrebbe lasciare l’amaro in bocca a più di qualcuno. Tutti in fibrillazione per la finale di Amici 15 che si avvicina velocemente e ognuno ha il suo pupillo, il favorito, colui cui, a parer proprio, spetta il trono del talent. Non c’è partita sostengono i fans: Sergio Sylvestre vs Elodie, Sergio Sylvestre, il gigante buono di Los Angeles, che nei suoi 2 metri e dieci di bontà, con un passato pieno di sofferenze poiché è stato vittima di bullismo.

Amici 15 – Arriva la finale, cresce l’attesa. Emozioni e suspense per i fantastici quattro: chi vincerà Elodie, Sergio, Lele o Gabriele?

amici 15 la finale
Amici 15: Sergio Sylvestre 

Elodie, capelli rosa da fata e un cuore grande, al momento palpitante per il suo Lele. Lele, che con la sua voce riesce a incantare, trasmettere profonde emozioni in quel timbro particolare, inconfondibile. E poi, c’è lui, Gabriele, il vincitore della categoria di ballo, un ragazzo semplice, con un grande sogno in tasca e una famiglia unita che lo ha sempre sostenuto.

amici 15 la finale, gossip
Elodie e Lele

Vincitori e vinti, però non a tutti vanno bene questi risultati, tanto che, l’eliminazione si Alessio Gaudino, il ballerino vinto da Gabriele, è stata un rospo abbastanza duro da ingoiare per molti e Veronica Peparini, l’insegnante, promette delle esaltanti novità per Alessio. Quale sarà la sorpresa per Alessio?

amici 15 news, la finale
Lele, Sergio ed Elodie

Il “made in Sud” regna sovrano in questa edizione e tra i due salentini, Sylvestre ed Elodie, quale sarà il vincitore? Lele lascerà il trono alla sua amata … Il premio finale fa gola a tutti, spalanca porte e portoni al vincitore, tuttavia, ognuno ha il suo Singolo già piazzato. Elodie, Sergio, Lele, Gabriele, dei fantastici quattro, presto ne resterà solo uno e molti sanno già chi sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.