Amici 15, Gabriele Esposito: la sua più grande vittoria è la famiglia

Amici 15 – Gabriele Esposito è diventato ufficialmente il vincitore della quindicesima edizione di Maria De Filippi. Dopo la sconfitta del rivale Ale Gaudino, Gabriele è il vincitore della categoria Ballo.

Gabriele è molto legato alla famiglia e dopo due mesi di assenza, poter rivedere il padre e la madre, per lui è stata una gioia superiore a quella della vittoria. Una famiglia unita, forte, legata da sentimenti profondi e sinceri. Sul social Facebook ha condiviso la sorpresa organizzata per lui e che andrà in onda mercoledì 18 maggio alla semifinale.

Gabriele Esposito
Gabriele Esposito

Emozionante il percorso a ritroso organizzato per lui, dove non riesce a trattenere le lacrime. Il video preparato per lui, insieme alla lettera scritta dai famigliari lo fa sciogliere come neve al sole, soprattutto la parte finale, quella scritta dal padre: “E sono orgoglioso di dirti che è solo grazie a te se ho scoperto da poco tempo cosa voglia dire vivere in famiglia, quanto sia bello dedicarsi alle persone più care, la gioia che si prova quando si torna a casa tardi la sera e si ha una moglie dolce e quattro figli splendidi che ti abbracciano con amore, proprio come l’immagine dell’ultima scatola”.

Gabriele Esposito amici
Gabriele Esposito

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per volgere al termine, Gabriele gareggerà con Sergio, Lele ed Elodie, e se è già vincitore sia della categoria ballo, sia per la famiglia, potrebbe diventarlo per l’intera edizione del talent. Non sarà facile però, sbaragliare i successi e i consensi ottenuti fin ora dagli altri alunni della scuola, soprattutto Sergio Sylvetre ed Elodie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.