Amici 15, Emma Marrone e l’atteggiamento poco garbato con J-Ax: I dettagli

Gossip, News – Come annunciato nel corso della puntata di Amici 15, saranno  Emma Marrone, J-Ax, Elisa e Nek a seguire i ragazzi al serale.  I primi scontri non hanno tardato ad arrivare e tra Emma Marrone e il rapper J-Ax c’è stato un gesto che sta facendo discutere tutti.

Sabato scorso sono stati svelati i direttori artistici di Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sarà loro il compito di portare nel programma le proprie esperienze, professionalità e talento e sicuramente non mancheranno rivalità e scontri proprio come tra gli allievi. Il momento del diverbio tra Emma Marrone e J-Ax è avvenuto quando Maria De Filippi ha dato la possibilità ai direttori artistici di scegliere la squadra blu o bianca. Il primo ad effettuare la scelta è stato J-Ax che si è seduto dalla parte della squadra bianca, ma questa scelta non è piaciuta ad Emma Marrone che gli ha fatto notare che quella era sempre stata la sua poltrona.

Emma Marrone contro J-Ax Amici 15
Emma Marrone Amici 15

Con molta tranquillità e sportività J-Ax lascia la postazione e passa dalla parte dei blu. E’ la volta della scelta di Emma Marrone che naturalmente si siede nella postazione dei bianchi, facendo capire a Nek di sedere accanto a J-Ax e lasciare ad Elisa la poltrona accanto a lei. Tutta questa storia non è di certo piaciuta al pubblico che si è diviso in due.

C’è chi si è scagliato, sui social network contro la Emma Marrone contrario a questi “forzati” abbinamenti, sottolineando l’arroganza e la presunzione da parte di Emma Marrone, responsabile di aver pilotato gli abbinamenti: “Non mi sei piaciuta perché tu sei un ospite da Maria e se lei fa decidere a J-Ax il colore con la tua uscita “sta scherzando” sei stata pessima!!!! ti devi adeguare, ti comporti come se fossi la conduttrice nessuno ti deve niente anzi…. devi tu ringraziare di essere per il terzo anno di seguito ospite e sinceramente hai stufato. È un gioco e la tua presunzione è stata fuori luogo“.  Mentre c’è invece chi non gliene fa una colpa e risponde: “Per la cronaca, Emma non è un’ospite. È di più! Poi smettiamola di criticarla così.. non è arrogante. È semplicemente il suo stile che ha nel parlare. Tutto qui.. non dice le cose per presunzione“. Dopo questi fatti sarà interessante vedere come proseguirà il comportamento di Emma verso J-Ax e viceversa durante il serale della nuova edizione di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui