Amici 15, eliminato Cristiano: “Non bisogna mai darsi per vinti”

Cristiano Cosa è il terzo eliminato della sfida serale di Amici 15. Il giovane cantante della squadra blu è stato subito sommerso dall’affetto del web e del pubblico, che si è enormemente dispiaciuto nel vederlo uscire dalla competizione.

GRAZIE CRISTIANO! Ci mancherai tanto“, è stato scritto dallo staff sulla pagina ufficiale di Amici su Instagram. Gli utenti hanno subito commentato: “Che delusione, state mandando via i migliori“, “Era il più bravo“, “Doveva restare“, “Era l’unico artista lì dentro“.

Amici 15: Cristiano Cosa eliminato, il pubblico lo sostiene

Cristiano Cosa, cantante squadra blu eliminato
Cristiano Cosa, cantante squadra blu Amici 15

Sapere d’avere tutto questo sostegno da parte dei fan è sicuramente importante per Cristiano Cosa, che comunque non si è abbattuto. Ha così commentato, infatti, la sua uscita parlando alle telecamere di Amici: “Non bisogna mai darsi per vinti. Questo è stato il mio motto quotidiano. Quindi ho sempre barcollato ma non ho mai mollato. Continuavo a cercare musica e a cercare me stesso nella musica. Quindi sono tranquillo e sono contentissimo di questo percorso fatto“. Quel che gli rimane di questa avventura è molto più di quel che ha perso uscendo e quindi continua dicendo: “Porto a casa tante cose, una consapevolezza maggiore di quelli che sono i miei limiti, le mie capacità, i pregi, le cose da modificare, cosa mettere, cosa togliere. Sicuramente aver lavorato con grandi artisti mi fa un onore pazzesco. Sono davvero felici di questo e di ricordare questo e di continuare così. Vado a casa arricchito di cultura e di vita anche, di umanità. E’ importante, è bello“. Le sue parole, speranzose e piene di fiducia, commuovono il suo pubblico che sicuramente non smetterà di sostenerlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui