Natalia Titova, da Ballando con le stelle ad Amici 15

Amici 15 anticipazioni – Grandi novità professionali in arrivo per la bella e brava ballerina russa Natalia Titova che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronta a lasciare la Rai per approdare sulle reti Mediaset. Sembra che Natalia avrebbe già accettato la proposta di entrare a far parte della squadra del talent show Amici di Maria De Filippi come titolare della cattedra di ballo latino-americano.

Natalia Titova insegnante di ballo Amici 15
Natalia Titova
Natalia Titova approda ad Amici 15
Amici 15 anticipazioni: Arriva Natalia Titova

Per intraprendere questa nuova avventura, però, la ballerina sarà costretta a lasciare il programma che l’ha resa celebre e ha permesso al pubblico italiano di apprezzare tutta la sua bravura e il suo talento. Natalia è infatti arrivata a Ballando con le stelle nella prima edizione, nel 2005, e da quel momento è stata una delle colonne portanti del programma che l’ha vista trionfare nel 2009 in coppia con il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Non solo soddisfazioni professionali, però, perché il programma condotto da Milly Carlucci le ha regalato anche l’amore. Natalia, infatti, è legata sentimentalmente all’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, conosciuto proprio durante la terza edizione del programma, nel 2006, quando tra un passo di salsa e uno di tango è scoccata la scintilla. Un grande amore il loro, coronato dalla nascita di due splendide bambine: Sofia Nicole, 4 anni, e Vittoria Sidney, nata a gennaio 2013.

Amici, dunque, acquisterebbe una grande ballerina e insegnante che contribuirebbe ad arricchire il già illustre corpo docente formato da Garrison, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e l’immancabile Alessandra Celentano.  Pare che la Titova abbia deciso di accettare l’offerta di Maria De Filippi per farsi conoscere anche da un pubblico più giovane che sia poi interessato a seguirla al di fuori del programma, considerando anche che Natalia è titolare di una scuola di danza. Scelta azzeccata, dunque, visto il grande successo di pubblico che il talent di Canale 5 ottiene anno dopo anno. Non ci resta, quindi, che mandare un grande in bocca al lupo alla bella Natalia per questa sua nuova avventura televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.