Amici 15: Andreas è il più seguito, ma vediamo le opinioni del web su Cristiano

Amici 15: Cristiano è uno dei talenti di questa edizione di Amici, longevo talent giunto al suo quindicesimo appuntamento con il pubblico. Mentre ad Amici 15 il suo compagno di avventura Andreas, un ballerino, sembra essere tra i più apprezzati dalle telespettatrici, cosa ne pensa il web di Cristiano?

A sollevare la domanda è il profilo ufficiale dello show di Amici 15, che infatti condivide una foto di Cristiano intento a cantare e domande ai fan: “Cristiano è a lezione con il professor Maccarini. Merita di esibirsi durante lo speciale di sabato?“.

Amici 15: il web supporta Cristiano

amici 15 news

Amici 15: Ovviamente come su ogni concorrente le opinioni possono essere divergenti, ma sembra che questo aspirante cantante sia davvero da tenere d’occhio: il web lo apprezza e lo dimostra commentando massicciamente per rispondere al quesito. Gli utenti dicono: “Per me sì. E’ un validissimo cantante e ha un’ottima voce“, “Sì, è il migliore“, “Certo che lo merita“, “Grande Cristiano! Hai talento da vendere, meriti di esibirti e di andare al serale. Io un suo cd lo comprerei molto volentieri come tante persone che apprezzano il talento!“, “Questo ragazzo ha una voce da paura!! Mi emoziona troppo. Quando ha cantato Starlight mi ha toccato il cuore… merita assolutamente il serale!“. Uno degli altri commenti apre poi un’altra dinamica. Un utente ha scritto: “Cristiano è uno degli unici ad essere sincero su quello che succede per quanto riguarda la formazione delle squadre. E’ pieno di talento e creatività meriterebbe di entrare al serale“. Cristiano è infatti coinvolto in una discussione sul metodo di scelta dei capisquadra: prima il talento o prima la simpatia? Non avendo paura di esporsi, Cristiano contesta le scelte dei capisquadra e la sua schiettezza sembra colpire il pubblico. Riuscirà comunque a proseguire la sua avventura? Probabilmente in questo il supporto del web è di aiuto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui