Amici 13 serale: Anticipazioni sesta puntata, Biagio Antonacci sarà il quarto giudice

L’attesa è finita. I fan di “Amici” dopo aver pazientato un giorno in più, oggi 4 maggio 2014 torneranno a godersi le esibizioni dei propri beniamini. Eccezionalmente di domenica, stasera andrà in onda una nuova puntata del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sesta puntata, quella di stasera, che si preannuncia ricca di avvenimenti e ospiti. Dopo l’eliminazione del ballerino Lorenzo la scorsa settimana, stasera ci sarà un ulteriore colpo per la squadra capitanata da Moreno. Stando alle anticipazioni ufficiali di “Amici 13” pare che a lasciare il programma sarà di nuovo un membro dei Bianchi. Si tratta del cantante Paolo che perderà la sfida contro il suo compagno di squadra, il ballerino Vincenzo. Per Moreno quindi la situazione si complica.

Amici 13 serale, puntata del 4 maggio 2014
Amici 13 serale, puntata del 4 maggio 2014

Il coach dei Bianchi e vincitore della scorsa edizione è stato bersaglio in queste ultime settimane di molte critiche dovute alla scelta che fece nella serata in cui decise di salvare Paolo e non i Carboidrati, e a causa delle numerose eliminazioni nella sua squadra si ritroverà ad affrontare le ultime puntate con soli due concorrenti, la cantante Deborah e il ballerino Vincenzo, contro i quattro della squadra Blu capitanata da Miguel Bosè. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista, durante l’ultima puntata andata in onda sabato 26 aprile, di una lite alquanto animata con il coach Moreno per alcune divergenze di opinione in merito alle esibizioni dei ragazzi in gara. Le critiche, che riguardavano la canzone “Don’t Cry for me Argentina” cantata insieme a Deborah e rivisitata con l’inserimento di una parte rap arrangiata dallo stesso Moreno, non hanno lasciato indifferente il rapper tanto da mettere in discussione il suo ruolo ad “Amici”. Nonostante le molte voci che lo vogliono lontano dal programma, per adesso la notizia non ha trovato conferma anche perché la padrona di casa Maria De Filippi ha più volte esternato la sua totale fiducia in Moreno.
Tornando alla puntata di stasera, ospite e giudice d’eccezione sarà Biagio Antonacci, che verrà accolto dalle urla delle fan presenti in studio. L’autore di “Ti penso raramente” dunque siederà al fianco dei tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Le anticipazioni ci svelano inoltre che saranno presenti durante la puntata alcuni dei mostri sacri della musica italiana come Loredana Bertè che duetterà con Nick e Alessio dei Dear Jack; Ornella Vanoni canterà insieme a Deborah e Paolo. Nek si esibirà insieme a Deborah mentre Antonello Venditti con Giada. A far divertire il pubblico ci penserà la comica Geppi Cucciari, già nota al pubblico di Mediaset per aver presentato “Zelig Circus”. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 stasera a partire dalle 21:10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui