Amici 12 anticipazioni : Torna il talent show più seguito in Italia

Anticipazioni – Amici 12 ma quando inizia? Finalmente arrivano le news, eccovi la data del talent show più seguito d’Italia: sarà il 24 novembre prossimo. Una nuova fase di casting si è tenuta giusto lo scorso mese presso gli studi Elios di Roma, in modo da scovare i talenti italiani che parteciperanno alla dodicesima edizione del talent show più seguito ed amato d’Italia.

amici 12 maria de filippi
Amici 12 news: dal 24 novembre su Canale Cinque

A condurre la trasmissione come di consueto tornerà Maria de Filippi, che qualche mese fa sembrava dovesse andarsene da Mediaset per trasferirsi su Sky: evidentemente Mediaset si è accorta di quanto avrebbe potuto perdere e di quello a cui avrebbe dovuto rinunciare. Parliamo di programmi del calibro di Amici e C’è Posta per Te: le cose devono essere cambiate ed infatti Maria de Filippi è rimasta a Mediaser e continuerà ad essere la regina degli ascolti.

Amici 12 news : Maria de Filippi torna con il talent show più seguito d’Italia

Il talent show per l’edizione 2012 tornerà in sena il prossimo 24 novembre, e si terrà solo il sabato sera: da gennaio avrà inizio anche il daytime. Ancora non è stato svelato niente in merito al serale del talent show, ma a questo punto si tratta di aspettare poco più di un mese.
Ad Amici 12 vi sarà anche Roberto Vecchioni, che curerà un progetto incentrato sulla storia della musica italiana: il resto rimane ancora celato nel mistero.
Voci che circolano sul web, parlano di un ritorno in scena di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso nelle vesti di tutor, ma per avere conferme è necessario attendere notizie ufficiali in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui