Amici 11: Claudia vince la sfida con Mariangela

La puntata di oggi di Amici 11 inizia con la sfida di Claudia Casciaro cominciata durante la puntata di ieri. La cantante della squadra verde sta sfidando Mariangela e il giudice è Romano Musumarra. Gli occhi e gli apprezzamenti sono tutti a favore di Claudia. La superiorità di Claudia nel cantare si scopre nella seconda canzone della sfida. Il pezzo è in comune e si tratta del brano “Una ragione di più” di Ornella Vanoni. Inizia Claudia e successivamente si esibisce Mariangela.


Carlo ammette sinceramente che Mariangela ha fatto errori tecnici grossolani.
La sfida continua con il terzo brano, Musumarra chiede il secondo cavallo di battaglia: Claudia canta Con un bacio piccolissimo di Robertino mentre Mariangela esegue Total eclipse of the heart di Bonnie Tyler.  Il giudice chiede l’ultimo pezzo disponibile per dare un’altra chance alla sfidante: la seconda canzone in comune è Get the party started nella versione di Shirley Bassey.

La sfida termina con Maria De Filippi che fa un altro rapido giro di opinioni, anche in questo caso, quasi tutte a favore di Claudia. In attesa del verdetto, Mariangela stuzzica Claudia, dicendole di avere un timbro forzato e non naturale. Claudia preferisce non replicare ed è proprio lei a vincere la sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui